Powered By Blogger

venerdì 27 aprile 2012

La notte sul tetto


Sdraiati sul tetto 
La notte io e te 
A stretto contatto 
Siamo qui 
Nessuno che ci cerca 
Niente piu del cielo 
Un bacio e noi 
Io e te sul fondo di una barca 
Che ci culla in un mare di guai 
Ma perché non lo possiamo dire 
Cosa c’è in noi due che non va 
Forse è che ci invidiano l’amore 
E ne fanno un problema di età 
E noi non lo diciamo 
E noi ci nascondiamo 
Se il mondo non è ancora pronto per noi 
Senza lasciare segni 
Viviamo i nostri sogni 
Come due gatti il nostro regno è lassù 
Sdraiati sul tetto 
La notte io e te 
A stretto contatto 
E così ridiamo col destino 
Perché è lui che ci ha portati qui 
Questo è un amore clandestino 
Lo balliamo e cantiamo così 
E noi non lo diciamo 
E noi ci nascondiamo 
Se il mondo non è ancora pronto per noi 
Magari verrà il giorno 
E finirà l’inverno 
Ma intanto noi comunichiamo così 
Sole sulle tegole di terra cotta

finchè scotta il tetto 
 miagola la gatta 
Ma ad un tratto scende il fresco della notte 
E sotto le stelle ci facciamo il letto 
Dentro il cuore batte 
Qui tutto è perfetto 
Sei talmente bella 
 Eh lo so 
Che io mi sento brutto 
Solo per un bacio 
 rido come un matto 
Perché mi ritrovo 
Innamorato cotto! 
E noi non lo diciamo 
E noi ci nascondiamo 
Se il mondo non è ancora pronto per noi 
Magari verrà il giorno 
E finirà l’inverno 
Ma intanto noi comunichiamo così 
E noi non lo diciamo 
E noi ci nascondiamo 
Se il mondo non è ancora pronto per noi 
Senza lasciare segni 
Viviamo i nostri sogni 
Come due gatti il nostro regno è lassù 
Sdraiati sul tetto 
Mi piace stare con te 
A stretto contatto 
Sdraiati sul tetto 
Mi piace stare con te 
A stretto contatto 
Sdraiati sul tetto

Nessun commento:

Posta un commento